Nasce a Capua (CE), da qualche anno vive a Pescara. La sua innata curiosità, l’amore per l’arte lo hanno portato a sperimentare tecniche al passo con i tempi, non più attraverso tele e pennelli, ma con mouse e desktop.

 

Tutto è cominciato per gioco, durante le sue lunghe notti a lavoro. L’insegna dell’hotel dove lavora (un diamante sfaccettato), è stata ‘illuminante’ per i suoi ‘FACETEDPORTRAIT’, da lì è nata l’idea di creare ritratti sfaccettati, di rendere unico un volto come lo è un diamante, una pietra preziosa. Solitamente parte da una foto, studiando il personaggio, inizia col definire gli occhiche parafrasando Frida Kahlo “Sono la finestra attraverso la quale vedo te”.

 

Alcuni ‘FACETEDPORTRAIT’ sono stati scelti per le cover di CD musicali e come logo da uno studio di architetturae design di New York, con cui è nata una collaborazione.

 

In questi anni ha esposto in diverse gallerie ed ha partecipato a diversi concorsi nazionali ed internazionali come : Iconic - The Exhibition, Festival Internazionale dell’Iperspazialismo, Far above the moon - Mostra dedicata a David Bowie, POP-CON Esposizione internazionale d’arte pop e concettuale. Recentemente è stato selezionato con altri due artisti per partecipare alla XIII Biennale di Roma 2020. Inoltre, sono stati pubblicati alcuni suoi ritratti nella collana ‘Universi d’arte’, casa editrice Pagine, Roma.

 
 

La traduzione del sito in inglese, francese, spagnolo e tedesco è  effettuata in modalità automatica

Il sito utilizza tutti i protocolli di sicurezza di ultima generazione. (PCI DSS) di livello 1, ISO 27001, ISO 27018, Transport Layer Security (TLS)...

© 2019 All Rights Reserved FMB Art Gallery | FMB Globo Arte s.rl.s. P. IVA IT15187741002 | Created by fl designer