ArtePadova 2019 - Mostra mercato d'arte moderna e contemporanea

Updated: Nov 10, 2019



30° EDIZIONI ARTEPADOVA


Anche quest’anno i Padiglioni 1, 7 e 8 di Padova Fiere saranno animati dalla 30ª edizione di ArtePadova, una tra le più longeve manifestazioni nel mondo dell’Arte in Italia, che avrà luogo dal 15 al 18 novembre 2019.

Quattro giorni all’insegna dell’arte, con oltre 15.000 opere in mostra su 28.000 mq di superficie, la partecipazione di oltre 300 espositori e una media di 26.000 visitatori per anno, in uno dei distretti fieristici più produttivi d’Europa dalla forte risonanza nazionale e internazionale.

ArtePadova non è solo un importante palcoscenico per artisti affermati o che si stanno affermando, ma anche per talenti emergenti che saranno presenti nella sezione Contemporary Art Talent Show, riservata a gallerie, associazioni, artisti indipendenti e collettivi che presentino opere d’arte dal costo inferiore ai 5000 euro, arricchita quest’anno dal Premio C.A.T.  e dalla 3^ edizione del Premio Mediolanum, confermando ancora una volta il primato di ArtePadova nella promozione del domani dell’arte.



Opere Under 500 #iocomproarte

Con l'intento di educare un pubblico nuovo, giovane, al piacere di acquistare arte, anche quest'anno la sezione C.A.T.S. Contemporary Art Talent Show si arricchisce con una raccolta di opere davvero per tutti, le opere dal costo inferiore ai 500 euro.

#iocomproarte




Contemporary Art Talent Show

CATS è il progetto di Arte Under 5000 messo a punto da NEF srl, azienda leader nell’organizzazione di fiere d’arte e d’antiquariato. La partecipazione è riservata a gallerie, associazioni, artisti indipendenti e collettivi, che presentino opere d’arte dal costo inferiore ai 5000 euro.

Contemporary Art Talent Show educa il giovane pubblico all’arte e all’acquisto di essa, offrendo al contempo l’occasione di avere una più ampia visione sulla realtà artistica contemporanea. Immergendosi in un vero e proprio laboratorio creativo i visitatori avranno la possibilità di trovare l’opera più adatta al proprio sentire artistico a prezzi accessibili, non oltre i 5000 euro, senza per questo rinunciare alla qualità e all’unicità del pezzo d’autore.



Gli artisti in esposizione


Pamela Ferri ● Massimo Perna

Fabrizio Sclocco  ● Cetti Tumminia



PADIGLIONE 1 ● STAND 133



PRENOTA IL TUO BIGLIETTO  ●

www.francescomboni.com

Iscriviti e riceverai via email l'ingresso omaggio da stampare e presentare alle casse

(valido per una persona)


Apertura al pubblico : apertura al pubblico da venerdì 15 a lunedì 18 novembre 2019. 

Orario mostra : venerdì – sabato – domenica ore 10 - 20; lunedì ore 10 – 13. 

NEWSLETTER

SUBSCRIBE

Some languages are translated automatically

The site uses all of the latest safety protocols. (PCI DSS) di livello 1, ISO 27001, ISO 27018, Transport Layer Security (TLS)...

© 2020 All Rights Reserved FMB Art Gallery | FMB Globo Arte s.rl.s. P. IVA IT15187741002 | Created by fl designer